Azienda

La Coop. Assistenza Più nasce per offrire servizi di assistenza domiciliare di tipo tecnico infermieristico e socio-assistenziale erogati al domicilio del paziente in modo continuativo, allo scopo di fornire cure appropriate atte a mantenere la persona assistita presso il proprio domicilio garantendo continuità assistenziale, favorendo il recupero delle capacità di autonomia e di relazione, migliorando la qualità di vita e sostenendo i familiari nel percorso di cura.

Nel rispetto delle esigenze dell’utente e al fine di soddisfare i bisogni assistenziali della popolazione tutta, in particolare anziana, la Cooperativa Assistenza Più offre un servizio puntuale e coordinato, basandosi sulla condivisione delle necessità del cittadino.

I nostri operatori garantiscono l’assistenza domiciliare multi-diusciplinare su tutto il territorio della città di Roma, con particolare riferimento all’area infermieristica e domestico-alberghiera. Ove richiesto il nostro utente può avvalersi della nostra assistenza di supporto anche in regime di ricovero e dopo dimissioni ospedaliere.

La finalità del nostro servizio è quella di promuovere la deospedalizzazione e contribuire al mantenimento della persona assistita nel proprio ambiente familiare.
Le attività assistenziali sono rivolte a tutti i cittadini senza limiti di età. Particolare attenzione è prestata ai soggetti delle fasce più deboli, più vulnerabili e svantaggiate.